I soggetti che vorranno fruire dei servizi del G55-Coworking dovranno corrispondere per tutto il periodo di permanenza, un contributo spese per i servizi e le attrezzature. I Coworkers potranno scegliere di utilizzare le postazioni lavoro e gli spazi comuni ad uso continuativo per n. 6 giorni alla settimana, per n. 2 giorni alla settimana, per n. 1 giorni alla settimana oppure ad uso sporadico.
Di seguito vengono indicate le relative quote mensili e giornaliere:
Tabella 1



La Tabella 2 mostra i corrispettivi da pagare per uso sporadico del G55 Coworking.
Tabella 2


I corrispettivi verranno automaticamente aggiornati nel momento in cui il soggetto sottoscrittore dell’accordo, come da atto costitutivo o camerale, supererà i mesi 24 mesi di vita.
Rimango a carico dell’assegnatario il materiale di seguito elencato:
- carta per fotocopiatrice;
- carta per stampanti;
- materiali consumo stampanti 3D;
- carta per plotter;
- cancelleria varia.
I corrispettivi delle Tabelle 1 e 2 verranno fatturati applicando Iva 22%;
Modalità di pagamento: bonifico bancario trimestrale anticipato.